Gli Squali a caccia di punti contro il CUS Milano

Dopo la sosta in concomitanza con l’ultima partita casalinga dell’Italia al 6 Nazioni torna in campo la Serie A e l’Aircom Pro Recco Rugby sarà di scena al Carlini Bollesan di Genova contro la solida neopromossa CUS Milano. I meneghini occupano il quarto posto in classifica e dunque la partita non si preannuncia semplice per i padroni di casa ma la squadra continua a dimostrare grande coesione e progressi e ogni incontro viene affrontato con grinta, voglia di far bene e fame di vittorie.

“Stiamo bene – conferma coach Alessandro Regestro – e abbiamo recuperato qualche infortunato importante, anche se non siamo ancora al completo. Ci stiamo allenando in modo molto positivo e costruttivo e affrontiamo a viso aperto ogni sfida: sappiamo bene che la nostra classifica è sempre molto complicata ma sbaglia chi ci dà già per retrocessi perchè si gioca fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. Dobbiamo fare punti e continuare a migliorare e crescere”.

Gli Squali sono reduci dall’importantissima vittoria casalinga contro Parma e dalla sconfitta sul campo dei Centurioni che ha lasciato grande amarezza per aver solo sfiorato il punto di bonus offensivo.

Domenica 19 marzo, al Carlini Bollesan, fischio d’inizio alle 14.30.

Nel frattempo è arrivata l’ufficialità dell’aggiudicazione dell’appalto per il rifacimento del manto sintetico del Carlo Androne, andato all’azienda leader  del settore “Italgreen” di Bergamo.

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby

(Foto Cavassa da Recco-Parma)