Sportbite Balance con gli Squali

03/11/2017 – Un nuovo sponsor ha scelto di essere al fianco della Pro Recco Rugby per questa stagione agonistica, la “Smile & Sport”, con il suo prodotto SPORTBITE BALANCE. Si tratta di una società giovane e dinamica che ha sviluppato un bite, personalizzato per ogni utilizzatore, che gli sportivi portano durante i loro allenamenti e che è in grado di migliorare le performance atletiche. La Pro Recco è la prima squadra di rugby a testare il prodotto, che ha già avuto riscontri positivi tra maratoneti, velocisti, schermidori, piloti, nuotatori, pattinatori, tennisti, atleti di taekwondo, pentathlon ed equitazione, giocatori di basket e di calcio.

La società “Smile & Sport” è nata dal connubio di quattro specialisti nel settore odontoiatrico: i tre dentisti Stefano Di Vecchio, Marco Gargari e Giusi Villirillo e l’odontotecnico Simone Eleuteri.

Il Dott. Di Vecchio e la Dott.ssa Villirillo hanno partecipato alla nostra presentazione ufficiale dopo aver fatto conoscere il bite alla Prima Squadra in un incontro organizzato al Carlo Androne e hanno così potuto prendere da subito contatto con la nostra realtà. Gli Squali stanno già utilizzando Sport Bite Balance durante gli allenamenti e, a breve, verranno raccolti i primi dati sui suoi effetti sulle prestazioni di ogni atleta.

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby