Gli Squalettini U10 e U8 a Sanremo

06/03/2016 – Le nostre squadre U10 e U12 si sono recate a Sanremo per l’inaugurazione del nuovo campo da rugby, che si affaccia sul mare. Il 1° festival del rugby di Sanremo ha accolto calorosamente tutte le squadre che partecipanti all’evento che, grazie alla presenza di una compagine francese, è stato un evento internazionale. Oltre che dalla Francia, i piccoli rugbysti sono arrivati da Liguria, Lombardia, ed Emilia. Impeccabili l’organizzazione e la simpatia di tutto il Rugby Sanremo.

U10
I nostri ragazzi non sono partiti benissimo: complice la sveglia delle 5.30, la prima partita è stata persa 8-0 e la seconda 5-4. Nel terzo incontro, però, hanno sfoderato tutta la loro grinta e, meta dopo meta, hanno vinto 10-0. L’ultima partita è terminata 1 -1, decretando un 7° posto nella classifica finale.
Da segnalare le prime tre mete in carriera di Filippo.

TEAM U10:
ALBARELLO MATTEO
BORGO LUCA
CANNONI LEONARDO
CONSIGLIO SEBASTIANO
FERRE’ KIAN JAMES
GUGGERI GIOVANNI
MOLTEDO FILIPPO
PENSA ALESSANDRO
ROMANU ALESSIO
REPETTO SIMONE
SCAVO MANUEL

Forza squalettini e grazie a tutti!

Francesca
——–
U8
06/03/2016 – Domenica mattina all’alba i nostri Squalettini, accompagnati dai volenterosi genitori, sono partiti da Recco per partecipare al primo festival del rugby che si è svolto a Sanremo, in località Pian di Poma. Complici un cielo azzurro e un sole primaverile, la giornata è stata entusiasmante per i nostri piccoli ruggers.
L’organizzazione ci ha accolto con animazione, musica e trucca-bimbi.
Hanno partecipato al torneo 9 squadre, provenienti dall’Emilia Romagna , dalla Liguria  e dalla Lombardia.
I nostri ragazzi hanno giocato insieme agli atleti di Savona.
image1(3)
(foto Luca Giovanni Romanu)