Gli Squali a Parma per il riscatto

11/12/2015 – Seconda trasferta consecutiva per la Tossini Pro Recco Rugby che, dopo Milano, sarà di scena a Parma contro l’Accademia. La partita, valevole per la 3^ giornata di ritorno della prima fase del campionato, si giocherà in anticipo domani, sabato 12 dicembre, alle ore 14.30.

Gli Squali, reduci dalla bruttissima ed inaspettata sconfitta contro l’ASR Milano, sono determinati a riscattarsi subito, perchè la qualificazione alla poule promozione è ancora tutta conquistare e la classifica del girone 1 è sempre più corta.

“Questa squadra nei momenti difficili sa sempre stare unita e ritrovarsi – chiarisce coach Lisandro Villagra – e da qui dobbiamo ripartire anche stavolta, per rialzarci subito dopo l’incubo di una settimana fa. Andiamo a Parma per vincere, perchè abbiamo bisogno di punti e per dimostrare che la brutta figura fatta a Milano è stata solo uno spiacevole episodio. Abbiamo lavorato tanto questa settimana, sia in campo che per ritrovare concentrazione e grinta, e siamo determinati a fare del nostro meglio in una partita importantissima che sarà tutt’altro che facile”.

——–

Questa la giornata completa:

Serie A – VIII giornata- 13.12.15 – ore 14.30

Girone 1

Junior Rugby Brescia v Rugby Milano, arb. Pastore

Cus Genova v Cavalieri Union R.Prato Sesto, arb. Palladino

*Accademia Nazionale I.Francescato v Pro Recco, arb. Roscini

*anticipata a sabato 12 dicembre

——–

Classifica:

Brescia 23, Pro Recco 21, Prato Sesto 19, Accademia 16, CUS Genova 14, ASR Milano 6.

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby