U14 – Bella vittoria sulle Province!

05/12/2015 – La nostra U14, per la prima volta in assoluto, scende in campo allo stadio Branega di Genova per affrontare i pari età delle Province dell’Ovest.

L’incontro, dopo un inizio veemente della squadra avversaria, vede gli Squaletti prendere gradualmente il controllo del gioco ed imporre con il trascorrere dei minuti le loro capacità, smorzando a dovere, in qualche occasione, l’estrema veemenza dei padroni di casa. Il secondo tempo segue il copione della prima frazione di gioco, con i biancocelesti che escono spesso vincitori da furiose ruck e,  quando aprono il gioco, volano più volte in meta, portando a casa una vittoria ampia e meritata (38–10).

Sicuramente si è vista una grande prova di carattere da parte di tutti gli Squaletti, che mai hanno fatto un passo indietro di fronte ad un avversario che, nella prima fase, è risultato quanto meno ostico, in una partita molto sentita.

Capitan Giulio in campo con Nicolas, Matteo, Mattia B., Luca, Pietro, Davide, Andrea C., Edo, Felipe, Kevin, Mattia N., Samuele, Lillo, Dylan, Abu, Martino e Daniel.

 

Marcello Zerba

(Foto d’archivio. Buffa)