FLASH NEWS DAI NOSTRI SOCIAL!

Molti delle nostre flash news, foto e contenuti vengono pubblicati solo sui nostri canali social: invitiamo tutti a seguirci su facebook, instagram e twitter!

 


15/06/2018

Stagione 2018/2019: work in progress!
In periodo di costruzione della nuova stagione è bello annunciare anche un rientro, cioè un ragazzo che, dopo aver lasciato Recco per altre esperienze di gioco e di vita, torna a vestire i nostri colori! Come Alessandro Regestro, flanker classe 1997, reduce da due stagioni in Eccellenza a Reggio Emilia dopo essere cresciuto nel nostro vivaio ed aver vissuto, tra i 18 e i 19 anni, l’incredibile esperienza della stagione e della finale 2015/2016, quella dei nostri “ragazzini terribili”: bentornato Ale!
Campionato 2018/2019: loading…!
#essereilrecco #proreccorugby #serieArugby #serieA #Squali #workinprogress #avantirecco #avanti #recco #rugby #passione #famiglia #futuro #lavoro #maglia #colori #waitingfor


15/06/2018

Ultimissimi posti per l’HAKA RUGBY GLOBAL CAMP di Recco, in programma il 18, 19 e 20 giugno per tutti i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 18 anni!
Si gioca a rugby, ci si diverte tutti insieme e si impara la Haka dalle 9.00 alle 15.00 e, se ce n’è bisogno, i ragazzi possono fermarsi senza problemi al campo (sempre sorvegliati) anche oltre questo orario, in attesa che i genitori possano venirli a prendere.
Per info, scriveteci!
Kia ora!


12/06/2018

Nella foto di e con l’addetto stampa FIR Liguria Roberto Roncallo, l’esultanza della squadra di Genova per la vittoria nel torneo di rugby (categoria old) delle Repubbliche Marinare: belin, bravissimi!!!
In campo anche diversi giocatori che hanno vestito negli anni la maglia biancoceleste: Gatti, Costa, Della Scala, Martino, Nardi, Quiroga e Pagano.
#essereilrecco #proreccorugby #repubblichemarinare #recco #genova #rugby #rugbyold #bravissimi


11/06/2018

Sabato 9 giugno al Carlo Androne c’è stata una bellissima “reunion” di rugby old dei vecchi studenti dell’ITIS Gastaldi di Genova, scuola importantissima per il rugby ligure per qualche decennio e fucina anche di diversi giocatori che hanno vestito la maglia biancoceleste. Per l’occasione era presente anche lo storico insegnante che ha tirato su intere generazioni di studenti-giocatori, il Prof. Giorgio De Bernardis. Le maglie rosse del Gastaldi erano quelle originali dell’epoca!
#essereilrecco #proreccorugby #storia #itisgastaldi #reunion #rugbyold #genova #recco #rugby #passione #amicizia


10/06/2018

Venerdì scorso è stato l’ultimo giorno di allenamento per le i nostri piccoli under 6/8/10/12 e tutte le
squadre si sono allenate insieme partecipando ai giochi senza frontiere organizzati dagli allenatori!
Si sono sfidati Pro Secco Rugby, All Snack e Chievo Vergogna, a suon di tiro alla fune, corsa con i sacconi e vari giochi di abilità, coordinazione e forza. Alla fine hanno trionfato gli All Snack ma, naturalmente, la cosa più bella è stata vedere i bambini di ogni età uniti, con i più grandi ad aiutare i piccoli U6 a completare i giochi!
La serata si è conclusa con una grigliatona di salsiccia, hamburger e costine di maiale, con gli allenatori in postazione alla griglia e, ovviamente, anche con le super torte salate e dolci di mamme e papà!
Questa serata è stata la degna conclusione di un anno bellissimo, ricco di crescita e di soddisfazioni! Bravi tutti e ci rivediamo a settembre!
#essereilrecco #proreccorugby #avanti #futuro #bambini #minirugby #rugby #recco #finestagione #amicizia #gioco #crescere #divertimento #u6 #u8 #u10 #u12


08/06/2018

Mai come quest’anno l’attività sul nostro campo non si ferma mai: Prima Squadra, #u18 , #u16 e #u14 hanno iniziato un grande lavoro estivo con il preparatore atletico Luigi Massone che porterà #squali e #squaletti fino all’inizio degli allenamenti per la prossima stagione!
Per Prima Squadra e U18 tre volte a settimana di palestra, tecnica #weightlifting e tecnica di corsa, per U14 e U16 due sedute settimanali di palestra, tecnica #powerlifting e tecnica di corsa.
Il fine di questo progetto, pensato e seguito quotidianamente da Massone, è di continuare il percorso di crescita iniziato nella stagione 2017/2018 e che proseguirà nei mesi a venire.
#essereilrecco #proreccorugby #avanti #rugby #recco #serieA #serieArugby #offseason #preparazioneatletica #lavoro #passione #forza #voglia #giovanili #primasquadra #bravissimi #avantirecco #futuro


07/06/2018

I nostri Andrea Di Patrizi e Lucas Tagliavini, giocatori rispettivamente di Cadetta e Prima Squadra e allenatori di #u10 e #u12 , hanno partecipato alla Giornata dello Sport di Avegno, comune nell’entroterra di Recco: circa 200 bambini delle scuole elementari si sono così cimentati anche con la palla ovale!
(Foto Marco Bertagnon, Assessore allo Sport del Comune di Avegno)
#essereilrecco #proreccorugby #sport #rugby #recco #scuole #crescere #bambini #territorio #liguria #divertimento


04/06/2018

Stagione 2018/2019: work in progress!
In periodo di costruzione della nuova stagione è sempre bello annunciare, prima di tutto, le riconferme, cioè chi continuerà a vestire i nostri colori : oggi tocca a coach Callum McLean, reduce dal grandissimo lavoro della stagione scorsa, la sua prima sulla panchina degli Squali, e al Capitano Bast Agniel, a Recco da 7 anni, punto fermo in campo e fuori, numero 10 di enorme qualità e autore di più di 1.500 punti in maglia biancoceleste.
Campionato 2018/2019: loading…!
#essereilrecco #proreccorugby #serieArugby #serieA #Squali #workinprogress #avantirecco #avanti #recco #rugby #passione #famiglia #futuro #lavoro #maglia #colori #staff #waitingfor #coach #number10


03/06/2018

Stand #proreccorugby presente in passeggiata per la Festa dello Sport, con prove di palla ovale aperte a tutti!
#essereilrecco #recco #rugby #passione #sport


02/06/2018

I lavori in vista della nuova stagione non riguardano solo squadre e staff ma anche il nostro campo: oggi è giornata di decompattamento, ripascimento e sanificazione del manto sintetico! #essereilrecco #proreccorugby #campo #sintetico #casa #lavoro #passione #avantirecco


27/05/2018

Dopo il torneo di Collegno la nostra U14 vince anche il Torneo della Torre di Settimo Torinese: bravissimi!!! E bravissimo Nicola Bozzo eletto miglior giocatore del torneo!
Un applauso anche agli Squaletti U12, che oggi hanno chiuso la loro stagione con il 6° posto alla Festa Regionale del rugby.
Complimenti anche all’ex Squalo e Squaletto Leonardo Quintieri, già promosso in Eccellenza con la maglia del Verona ed oggi autore di una meta nella finale per il titolo di campione di serie A 2017/2018!
#essereilrecco #proreccorugby #rugby #recco #u14 #u12 #squaletti #futuro #bravissimi #passione #amicizia #avantirecco #crescere #insieme