U12 – 1° posto anche allo Scarpiello!

05/06/2016 – Il Torneo Scarpiello, organizzato dal CUS Genova, è l’ultimo appuntamento di stagione per gli Squaletti U12, che chiudono in bellezza un’annata spettacolare, portandosi a casa un altro 1° posto!

La mattinata è decisamente estiva e i ragazzi arrivano al Carlini in mattinata con un bel sole caldo, dopo tante partite giocate al freddo e sotto la pioggia.
Le squadre da incontrare sono quattro:
Pro Recco – Cus Genova A 6 – 1
Pro Recco – Cus Genova B 4 – 1
Pro Recco – Acqui Terme 8 – 0
Pro Recco – Cuneo Pedona 10 – 0
Terminate le partite, la premiazione ed il terzo tempo, nonostante la gioia per la vittoria, un velo di tristezza avvolge la squadra: dalla prossima settimana questo bellissimo gruppo di giocatori e genitori si separerà, con i ragazzi del 2004 che inizieranno ad allenarsi insieme ai ragazzi del 2003 formando la nuova U14 della stagione 2016/2017, mentre i 2005 inizieranno gli allenamenti con i 2006, appena arrivati in U12 dall’U10.

La stagione e’ stata lunga e faticosa, ma ricca di emozioni ed eccellenti risultati, quindi non bisogna essere tristi, anche perchè perché  questo gruppo si ricompatterà poi in U14 al termine della prossima stagione. Per cui un grosso in bocca al lupo sia a chi rimane in U12 che a chi sale in U14 e ci vediamo tutti a settembre al campo!

Squaletti: Bagnato Leonardo, Bianchi Tommaso, Bozzo Nicola, Garbarino Stefano, Griffiths Giacomo, Lovadina Martino, Massa Lorenzo, Minetti Gabriele, Mugnaini Gianluca, Mugnaini Tommaso, Muzo Armijos Michael, Nardi Francesco, Patri Thomas, Quiroga Pancho, Rotella Lorenzo, Sbarbori Milo, Sberna Federico e Solari Andrea.

 

Claudia Garbarino