U14 – Quadrangolare di qualità per gli Squaletti!

15/01/2017 – Primo appuntamento del nuovo anno per gli Squaletti U14, che organizzano un quadrangolare con le compagini del VII° Rugby Torino, Rugby Noceto e Lions Amaranto ASD.

Sarà l’esordio del 2017, saranno i panettoni delle Feste appena passate, ma i biancocelesti steccano clamorosamente la prima partita della giornata perdendo con un netto  0-38 contro VII° Rugby Torino, mentre l’altro confronto tra Noceto e Lions finisce con 21-5 per i parmensi.
Il secondo giro di gare vede imporsi il VII° Rugby Torino contro i Lions Amaranto con il punteggio di 7-5.
Intanto i nostri ragazzi, scaldati dai 6 “schiaffoni” della prima partita, decidono di riprendere la giusta carreggiata e, al termine forse della più bella partita del torneo, si impongono per 14-7 contro Noceto.
La terza e ultima sessione di gare vede Torino imporsi per 40-7 contro Noceto e gli Squaletti, sulla scia della vittoria precedente, battono anche i Lions Amaranto, con il punteggio di 7-0.
Il tutto si è svolto in una giornata dai mille cambiamenti atmosferici, sotto la direzione degli arbitri sig Zaami Stefano e sig.ra Perata Chiara.
Durante tutto il week end, i ragazzi del VII° Rugby Torino sono stati ospiti degli Squaletti.
Roberto Rizzo
(foto Rizzo, Pro Recco e VII Torino)