U14 – Derby vittorioso per gli Squaletti!

14/10/2017 – Sabato di derby al Carlo Androne, con il primo incontro stagionale U14 tra Pro Recco e CUS Genova. Alla fine avranno la meglio gli Squaletti, con un combattuto 19-12!

 

La partita è aspra e dura fin dai primi passaggi e, al termine del primo tempo, il risultato è di 0-0, con il CUS costantemente in attacco e i padroni di casa arroccati in una efficacissima difesa. Nel secondo tempo Milo sblocca il risultato e fa 5-0 per gli Squaletti ma non passano neanche 5 minuti che gli avversari pareggiano: 5-5. Ora però è la Pro Recco ad essere proiettata in attacco ed il CUS a difendere, Milo trova nuovamente un buco nelle maglie della difesa biancorossa, trasformazione e 12-5. Vicino allo scadere gli ospiti trovano il pareggio però il vivace incontro non è ancora finito: un calcio di liberazione del CUS viene ricevuto dall’estremo biancoceleste Nicola che parte al contrattacco ed arriva fino in meta, Pancho trasforma e l’arbitro fischia la fine dell’incontro sul 19-12 per gli Squaletti!

 

Bravi tutti i nostri Squaletti: Pancho, Lorenzo M., Mattia, Elia, Francesco, Nicola, Andrea, Tommaso, Lorenzo E., Gianluca, Federico, Milo, Chicco, Daniele, Thomas, Angelo, Ettore, Lorenzo R. e la new entry Edoardo.

 

Claudia Garbarino