Minirugby – Gli Squalettini a La Spezia

18/02/2018 -Sole invernale, rugby e tanto divertimento per i nostri piccoli U10-8-6 a La Spezia!

 

U10

In una bella mattinata di sole, i nostri Squalettini U10 sono scesi in campo a La Spezia. Cristiano, Giulio Marco, Andrea, Luca, Massimo, Alessandro, Diego, Edo e Jacopo, insieme agli amici Pietro, Angelo e Samu del Busalla, sono chiamati a misurarsi con gli Amatori Genova e con gli Aquilotti padroni di casa.

Nella prima partita, molto combattuta e incerta, i piccoli biancocelesti conquistano una bella vittoria mentre, contro gli spezzini, più determinati e abili ad approfittare di qualche incertezza, si rimedia una sconfitta che, però, non spegne la soddisfazione di tutti per il bellissimo spirito di squadra degli Squalettini e per i continui progressi messi in mostra in campo!

Bravi Squalettini, avanti cuscì!
Samuele Ferrè
——–
U8-6

Una domenica mattina di gioco per i più piccoli portacolori della Pro Recco Rugby che, sul campo Pieroni di La Spezia, hanno affrontato i pari età di Busalla e Amatori Genova, pareggiando entrambe le partite giocate.

I bimbi presenti hanno mostrato un ottimo spirito di squadra, si sono sostenuti a vicenda e, partita dopo partita, acontinuano a migliorare e ad essere sempre più uniti: le basi per un futuro vincente ci sono tutte!

La bella struttura ed il ricco il terzo tempo, perfettamente organizzato dai genitori spezzini, hanno coronato l’ottima mattinata di rugby!

Laura Castagnola

(foto Pineider)