Presentazione Pro Recco Rugby 2016/2017

20/09/2016 – La SSD PRO RECCO RUGBY ARL si presenta ufficialmente per la stagione 2016/2017, con un evento che avrà luogo sabato 24 settembre p.v. alle ore 16.00 a Recco (GE), in piazza Nicoloso (antistante al Municipio).

Saranno presenti la dirigenza e lo staff della Società, atleti della Prima Squadra e ragazzi del settore giovanile, insieme ai tecnici.

Andrea Carretti, speaker ufficiale del Genoa a Marassi ed ex giocatore biancoceleste, condurrà la presentazione, facendo gli onori di casa insieme al Presidente Roberto Libé, al Presidente Onorario Maurizio Tossini ed al Sindaco di Recco Dario Capurro.

Graditissimi ed importanti ospiti saranno il Delegato del CONI Liguria Pino Raiola e il Presidente del Comitato ligure della FIR Oscar Tabor.

Durante l’evento verrà inoltre presentato il nuovo main sponsor del settore giovanile BASKO che, da quest’anno, sarà presente sulle maglie delle giovanili ed anche della Prima Squadra.

La scelta di svolgere la presentazione all’aperto e nel centro cittadino è stata fortemente voluta per coinvolgere il maggior numero di persone possibile, per manifestare una volta di più la vicinanza della Società a Recco e alla sua cittadinanza e per far conoscere ancora meglio a tutti la realtà ovale biancoceleste.

 

Emy Forlani – addetta stampa Pro Recco Rugby