U18- Bella vittoria per gli Squaletti

13/03/2016 – Campionato élite U18: Pro Recco Rugby–Monferrato Rugby 43-29! Dopo la brutta parentesi di Milano, nell’ultima partita casalinga di stagione arriva una bella vittoria per i ragazzi di Tedone e Gatti.
E’ il Monferrato ad andare in vantaggio, ma è solo una momentanea illusione per i piemontesi, che vengono raggiunti dopo pochi minuti. Inizia così l’escalation degli Squaletti, che porta fino ad un risultato parziale di 38-7. A questo punto i biancocelesti probabilmente tirano un po’ i remi in barca consentendo una parziale rimonta degli avversari, che comunque non va oltre il 43-29 finale.
——–
Tabellino:
Formazione Pro Recco: Mitri, Ferro, Lumbaca, Sassetti, Sorgia, Romano, Di Tota, Torre, Baldassarri, Rosa, Rivolo, Vergassola, Maggi, Demarchi, Centanaro.
Nel secondo tempo sono entrati: Pagano, Dellepiane, Miceli, Gadaleta.
Le mete del Recco sono state realizzate da: Torre, Baldassarri, Vergassola, Maggi, Sassetti, Rivolo. Le 4 trasformazioni sono di  Di Tota.
——–
Classifica provvisoria (Calvisano e Monferrato 1 partita in meno): Viadana 54,  ASR Milano 52, Calvisano 50, Recco 35, CUS Milano 21, Prov. Ovest 18, Monferrato 13, VII TO 11.
Domenica prossima l’incontro Viadana- Calvisano sarà un vero e proprio spareggio per accedere alle finali e l’incontro Monferrato–VII TO deciderà la prima delle due retrocessioni.
GI.RO.